P5 / Quadrilocale 190 | Seregno

Project brief

Frazionamento di un terra tetto semi indipendente dimensioni in due distinte unità immobiliari.

Tipologia

Appartamento

190

Superficie (MQ)

+5

Locali

2

Servizi

2 -3

Piano

Con l’iniziativa P5 | Seregno Airhome Invest inaugura il primo progetto di investimento immobiliare nella città di Seregno.

A seguito di un approfondito studio di mercato della città Airhome Invest, grazie ai dati della piattaforma si scouting immobiliare, ha individuato in Seregno una realtà altamente liquida alle porte di Milano adatta ad operazioni di sviluppo alta redditività.

Il progetto prevede la totale riqualificazione di un terratetto plurifamiliare semi indipendente di grandi dimensioni sviluppato su tre piani fuori terra oltre a taverna con volte a botte posto appena all’esterno dell’area pedonale del centro cittadino.

L’unità originaria di 380mq verrà frazionata in due plurilocali di grandi dimensioni adatti alle esigenze della clientela che desidera acquistare casa a Seregno. Il progetto, inoltre, prevede la totale riqualificazione delle facciate esterne e l’installazione di un ascensore che aumentano il prestigio dell’operazione.

L’immobile B si sviluppa su due livelli, il secondo piano e la mansarda. Il progetto prevede la realizzazione di un plurilocale composto al piano secondo da due stanze da letto, salone, cucina abitabile e doppi servizi. Nel piano mansardato verrà realizzata un’ulteriore stanza dal letto con bagno, oltre un piccolo terrazzo.

Il progetto segna una “milestone” nella storia di Airhome Invest viste le caratteristiche dell’immobile e la realizzazione di opere ad alto coefficiente di difficoltà come la creazione e l’installazione dell’impianto di elevazione e la ristrutturazione delle facciate.

Potrebbe interessarti anche: