M3 / Bilocale 80 | Monza

Project brief

Frazionamento di un immobile di grandi dimensioni in due distinte unità immobiliari.

Tipologia

Appartamento

80

Superficie (MQ)

2

Locali

1

Servizi

4

Piano

Con il progetto M3 Airhome Invest inaugura una nuova stagione di investimenti, iniziando anche quest’anno dal capoluogo Brianzolo, Monza.

Dopo una accurata fase di scouting immobiliare eseguita grazie alle alte performance nella gestione della ricerca di immobili della piattaforma proprietaria Airhome Invest, è stato individuato un grande immobile in una zona residenziale a ridosso del centro cittadino.

L’immobile è situato al quarto piano di un palazzo signorile circondato dal parco condominiale.

L’unità originaria di 180mq verrà frazionata in due soluzioni distinte ed indipendenti e ristrutturata a nuovo nel suo complesso.

L’unità A, la sorella minore delle due soluzioni, prevede la realizzazione di un ampio bilocale dallo stile moderno composto da un’ampia zona living, una camera matrimoniale e un bagno. Uno dei punti di forza dell’immobile è l’ampio balcone che abbraccia i due ambienti dando un senso di continuità con l’esterno.

Il piano alto e l’esposizione rendono l’immobile luminoso e ne aumentano il prestigio.

Airhome Invest inizierà le opere nel mese di Maggio e la previsione è di immettere gli immobili sul mercato già alla fine di Agosto.

Un dato significativo dell’iniziativa M3 | Monza è che la fase di scouting e di analisi dell’operazione, gestita completamente tramite la Piattaforma Airhome Invest, è durata meno di 20 giorni permettendo ad Airhome Invest di essere la prima a presentare una proposta di acquisto alla proprietà.

Potrebbe interessarti anche: