Termini e condizioni
Introduzione
Benvenuti nella piattaforma di Airhome Invest! Appena arrivati ai nostri Termini di Servizio, si prega di fare una pausa, prendere un caffè e leggere attentamente le seguenti pagine. Ci vorranno circa 10 minuti.
1. I Termini di Servizio regolano l’utilizzo della piattaforma Airhome, che include il sito web, i servizi e il software offerti da Airhome Invest.
– Gli utenti possono essere clienti commerciali o consumatori privati.
– La Privacy Policy di Airhome spiega come vengono raccolte, salvaguardate e divulgate le informazioni personali degli utenti.
– Accedendo e utilizzando la Piattaforma, l’utente accetta di essere vincolato dai Termini, dalla Privacy Policy.
– Se non si accetta o non si può rispettare quanto indicato, è necessario interrompere l’utilizzo della Piattaforma e contattare il supporto di Airhome per trovare una soluzione.
– I Termini si applicano a tutti i visitatori, utenti e altri che accedono o utilizzano la Piattaforma.
Si prega di leggere attentamente l’intero Contratto per comprendere appieno i diritti e gli obblighi relativi all’utilizzo della Piattaforma Airhome Invest.
2. La Piattaforma Airhome è destinata esclusivamente all’accesso e all’uso da parte di individui di almeno diciotto (18) anni di età.
– Accedendo o utilizzando la Piattaforma, l’utente garantisce e dichiara di avere almeno diciotto (18) anni e di avere l’autorità, il diritto e la capacità di accettare i Termini di Servizio.
3. Comunicazioni:
– Se ti registri sulla Piattaforma, utilizzeremo il tuo indirizzo email per inviarti comunicazioni importanti, tra cui email di servizio e email di marketing.
– Puoi scegliere di non ricevere email di marketing inviando una email a info@aihromeinvest.com
– Non invieremo email di marketing su prodotti o servizi di terze parti senza il tuo consenso.
4. Acquisti:
– Per effettuare un acquisto sulla Piattaforma, potrebbe essere richiesto di fornire informazioni rilevanti, come i dettagli della tua carta di credito.
– Dichiari e garantisci di avere il diritto legale di utilizzare i metodi di pagamento forniti e che le informazioni fornite sono corrette e complete.
– Possiamo utilizzare servizi di terze parti per facilitare il pagamento come PayPal e il completamento degli acquisti, condividendo le informazioni di pagamento con loro.
5. Concorsi, lotterie e promozioni:
– Le promozioni disponibili sulla Piattaforma possono avere regole separate dai Termini di Servizio.
Assicurati di leggere attentamente queste sezioni dei Termini di Servizio per avere una comprensione completa dei dettagli relativi alle comunicazioni, agli acquisti e alle promozioni sulla Piattaforma Airhome.
6. Abbonamenti:
– Alcuni Servizi sulla Piattaforma sono a pagamento e possono essere offerti come abbonamenti ricorrenti, servizi a tempo determinato o add-on a pagamento.
– Gli abbonamenti sono fatturati anticipatamente su base periodica e verranno automaticamente rinnovati alla fine di ogni ciclo di fatturazione, a meno che l’Utente o Airhome non annulli l’abbonamento.
– È necessario fornire un metodo di pagamento valido per elaborare il pagamento dell’abbonamento e degli add-on.
-Airhome Invest può emettere una fattura in caso di mancata fatturazione automatica e si riserva il diritto di terminare l’abbonamento in caso di mancato pagamento.
7. Prova gratuita:
– Airhome può offrire un Abbonamento con una prova gratuita per un periodo limitato.
– Potrebbe essere richiesto fornire le informazioni di fatturazione per iscriversi alla prova gratuita, ma non verranno addebitate spese fino alla scadenza della prova gratuita.
– Alla fine del periodo di prova gratuita, a meno che tu non abbia annullato l’abbonamento inviando una email di disdetta a info@airhomeinvest.com, verranno addebitate automaticamente le spese di abbonamento applicabili.
Si consiglia di leggere attentamente queste sezioni dei Termini di Servizio per ottenere una comprensione completa dei dettagli relativi agli abbonamenti, alle modalità di pagamento e alle prove gratuite sulla Piattaforma Airhome Invest.
8. Modifiche dei diritti:
– Airhome si riserva il diritto di modificare i canoni di abbonamento in qualsiasi momento.
– Verrà fornito un preavviso di almeno trenta (30) giorni per informare gli utenti delle modifiche alle spese di abbonamento.
– L’uso continuato dell’abbonamento dopo l’entrata in vigore di una modifica costituisce l’accettazione dei nuovi canoni di abbonamento.
9. Rimborsi:
– Come consumatore, hai il diritto di richiedere il rimborso del prezzo di acquisto entro quindici (15) giorni dalla data di acquisto originale.
– Airhome si riserva il diritto di emettere solo un rimborso proporzionato alla quantità di tempo in cui hai utilizzato il prodotto o servizio prima della richiesta di rimborso.
– I rimborsi non si applicano ai clienti aziendali.
10. Licenza e contenuto del software:
– Durante l’abbonamento attivo, Airhome concede una licenza limitata per l’accesso e l’utilizzo del software.
– Non è consentito decompilare, modificare, violare leggi o distribuire il software.
– Airhome ha il diritto di monitorare e modificare i contenuti inviati dagli utenti sulla piattaforma.
– Gli utenti mantengono i diritti sui contenuti che inviano o inseriscono sulla piattaforma.
– Alcuni contenuti presenti sulla piattaforma possono essere di proprietà di terzi e licenziati o trasferiti da Airhome Invest.
11. Usi vietati – Politica d’uso accettabile:
– Non devi utilizzare la Piattaforma in modo contrario alle leggi o ai regolamenti applicabili.
– Non devi utilizzare la Piattaforma minaccioso, fraudolento, o dannoso.
– Non devi intraprendere azioni che potrebbero danneggiare la sicurezza della Piattaforma o limitare l’uso o il godimento della Piattaforma da parte di altri utenti.
12. Informazioni riservate:
– Le “Informazioni riservate” includono informazioni tecniche o commerciali non pubbliche di una parte.
– Sia Airhome che l’Utente devono utilizzare le Informazioni Riservate dell’altra parte solo per eseguire gli accordi e non devono utilizzarle o divulgarle al di fuori di essi.
– Le Informazioni Riservate devono essere divulgate solo alle persone o entità che ne hanno bisogno per eseguire gli accordi.
– Le parti possono divulgare Informazioni Riservate solo se legalmente obbligate a farlo, previa notifica e cooperazione con l’altra parte.
13. Account:
– Devi fornire informazioni accurate, complete e aggiornate quando crei un account sulla Piattaforma.
– Se le informazioni fornite sono inaccurate, incomplete o obsolete, il tuo account può essere chiuso.
– Sei responsabile della riservatezza del tuo account e della password.
– Devi informare immediatamente Airhome in caso di violazione della sicurezza o uso non autorizzato del tuo account.
14. Riferimento del cliente:
– Airhome può identificarti come cliente e utilizzare il tuo nome e logo nelle presentazioni di vendita e sul sito Web.
– Airhome può sviluppare un breve profilo del cliente per scopi promozionali sul proprio sito web, previa approvazione.
15. Segnalazione degli errori e feedback:
– Puoi fornire informazioni e feedback a Airhome tramite email.
– Questo include segnalazioni di errori, suggerimenti, idee, problemi, reclami e altre questioni relative alla Piattaforma.
16. Gli utenti accettano che il feedback fornito non conferisce loro diritti di proprietà intellettuale e che Airhome può utilizzare il feedback per migliorare la piattaforma.
17. Airhome non si assume responsabilità per i contenuti o annunci di siti web di terze parti collegati alla piattaforma.
18. Airhome non fornisce garanzie esplicite o implicite sulla piattaforma e declina responsabilità per eventuali danni derivanti dall’uso della piattaforma.
19. L’utente accetta di difendere e indennizzare Airhome da qualsiasi perdita o danno derivante dall’uso della piattaforma o dalla violazione dei termini.
20. La responsabilità massima di Airhome nei confronti dell’utente è limitata all’importo pagato per l’acquisto del abbonamento.
21. Airhome può terminare o sospendere l’account dell’utente in caso di violazione dei termini.
22. Airhome si riserva il diritto di ritirare o modificare il servizio senza preavviso.
23. Airhome può modificare i termini pubblicando le modifiche sul sito, e l’utente è tenuto a rivederli periodicamente.
24. La mancata affermazione di un diritto o di una disposizione da parte di Airhome non costituisce una rinuncia a tale diritto o disposizione.
25. Se una disposizione dei termini viene considerata invalida, le restanti disposizioni rimarranno valide ed efficaci.
26. Assegnazione
Possiamo trasferire i nostri diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini a un’altra organizzazione. Ti informeremo sempre per iscritto se ciò accade e ci assicureremo che il trasferimento non influenzi i tuoi diritti.
Non puoi trasferire i tuoi diritti e obblighi ai sensi dei presenti Termini a qualsiasi altra persona senza il nostro previo consenso scritto.
27. Riconoscimento
Utilizzando il servizio o altri servizi forniti da noi, l’utente riconosce di aver letto questi termini e accetta di essere vincolato da essi.
28. Contatti
La piattaforma è gestita Airhome Invest International SRL con sede in via Sardegna 21 a Milano ITALY.
Si prega di inviare il proprio feedback, commenti, richieste di supporto tecnico all’indirizzo email: info@airhomeinvest.com