Inglesi348 / Quadrilocale 120 | Sanremo

Project brief

Frazionamento di un immobile di grandi dimensioni in due distinte unità immobiliari.

Tipologia

Appartamento

120

Superficie (MQ)

4

Locali

2

Servizi

1

Piano

Con l’iniziativa Inglesi348 Airhome Invest vara un nuovo progetto di consulenza customizzata per la riqualificazione di un grande immobile in una delle cittadine più rinomate d’Italia, la città dei Fiori, Sanremo.

L’immobile, situato in un contesto d’epoca e impreziosito dall’esposizione sul mare, verrà completamente ristrutturato “pari al nuovo” e dall’unità originaria di oltre 210 mq verranno ricavate due unità immobiliari distinte, un trilocale e un quadrilocale.

Il cliente ha espresso ad Airhome Invest l’esigenza di riqualificare l’immobile e riprogettarlo per renderlo moderno e funzionale nonostante la valenza storica dell’edificio.

La soluzione B sarà la punta di diamante dell’intera operazione, un grande quadrilocale composto da una zona living di rappresentanza incredibilmente ampia, una camera padronale con bagno en-suite, altre due camere da letto una matrimoniale e una singola e un ulteriore servizio.

Anche questo in immobile è presente uno sfogo esterno, un balcone con vista mare sulla riviera Ligure.

Il progetto sarà un importante banco di prova dal punto di vista della progettazione dal momento che il palazzetto all’interno del quale è ubicato l’immobile è sotto il patrocinio dei beni culturali.

Airhome Invest ha deciso di raccogliere questa sfida, certa di poter realizzare all’interno di un contesto storico due unità immobiliari dal design moderno e unico nel suo genere.