Con il progetto M3 Airhome Invest inaugura una nuova stagione di investimenti, iniziando anche quest’anno dal capoluogo Brianzolo, Monza.
Dopo una accurata fase di scouting immobiliare eseguita grazie alle alte performance nella gestione della ricerca di immobili della piattaforma proprietaria Airhome Invest, è stato individuato un grande immobile in una zona residenziale a ridosso del centro cittadino.
L’immobile è situato al quarto piano di un palazzo signorile circondato dal parco condominiale.
L’unità originaria di 180mq verrà frazionata in due soluzioni distinte ed indipendenti e ristrutturata a nuovo nel suo complesso.
L’unità B, la più grande delle due soluzioni, prevede la realizzazione di un trilocale dal design elegante composto da un’ampia zona living, una camera matrimoniale e un’ampia camera singola oltre a doppi servizi. Anche questo immobile è dotato di due balconi affacciati sul verde del giardino condominiale.
Il piano alto e l’esposizione rendono l’immobile luminoso e ne aumentano il prestigio.
Airhome Invest inizierà le opere nel mese di Luglio e la previsione è di immettere gli immobili sul mercato già alla fine di Dicembre.
Un dato significativo dell’iniziativa M3 | Monza è che la fase di scouting e di analisi dell’operazione, gestita completamente tramite la Piattaforma Airhome Invest, è durata meno di 20 giorni permettendo ad Airhome Invest di essere la prima a presentare una proposta di acquisto alla proprietà.